C'eraunanota

Il viaggio continua

Grande successo per C’Era Una Nota che hanno presentato al Teatro Aurora di San Giorgio di Cesena il loro spettacolo ‘Le cose di ogni giorno raccontano segreti, a chi le sa guardare ed ascoltare’ .

Un titolo un po’ lungo, incipit della famosissima canzone di Sergio Endrigo Ci Vuole un Fiore, che racchiude in se tutta la poetica di Gianni Ridari, sulla cui opera lo spettacolo è costruito. La musica, i rumori e le immagini hanno fatto da scenario alla voce elfica di Nicola Grossi, narratrice, che con la sua grande espressività ha raccontato favole, filastrocche, racconti ad un pubblico incantato.

La magia dello spettacolo verrà riproposta domenica 19 Dicembre 2010 alle ore 18:00, a Fermignano (PU), presso il Pala BCC nel contesto di una iniziativa promossa dall’associazione sportiva Fermignano Roller.

Bambini, vi apettiamo numerosi!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 20 novembre 2010 alle 12:21 pm. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: